Once Upon A Time: La Drizella di Adelaide Kane sarà “deliziosamente malvagia”
Once Upon A Time: Drizella è il costante ricordo del sacrificio di Tremaine? Come avevamo già accennato in passato, la…
Once Upon A Time: Drizella è il costante ricordo del sacrificio di Tremaine?
Come avevamo già accennato in passato, la Maledizione Oscura ha delle regole ben precise, ma può essere modificata a proprio piacimento.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaZelena l’ha fatto aggiungendo una pozione per la memoria, Emma con l’incantesimo degli acchiappa sogni, per lo stesso motivo. Tremaine renderà Hyperion Heights aperta al mondo per far sì che i personaggi delle favole non trovino mai il loro lieto fine.
Se c’è una cosa che non cambia mai è il prezzo da pagare: il cuore della persona che si ama di più. Come ben sappiamo, nessun’altra sorellastra è stata presentata nel cast, ma la fiaba e il Classico Disney ci hanno da sempre abituato a vederne due.
Anastasia, dunque, potrebbe essere stata la “persona più amata” dalla Matrigna e dunque il sacrificio per attivare la Maledizione. Come Regina soffrì molto per la perdita del padre, così Lady Tremaine potrebbe essere addolorata dalla morte della figlia.
Drizella potrebbe allora essere ancora una volta vittima dei soprusi di Tremaine, furiosa per non aver potuto sacrificare lei al posto della sorella. Questo comporterebbe serie difficoltà nella giovane che vedendosi rifiutata dalla madre è privata della sorella, potrebbe ritrovarsi sola e fare di tutto pur di sopravvivere.