Operation Con: Sean Maguire è il quarto ospite della Convention di Once Upon A Time
Once Upon A Time Convention Sean Maguire: il volto di Robin Hood è il nuovo ospite annunciato ONCE UPON A…
Once Upon A Time Convention Sean Maguire: il volto di Robin Hood è il nuovo ospite annunciato
ONCE UPON A TIME CONVENTION SEAN MAGUIRE è il nuovo ospite annunciato: tutti i dettagli.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaOrmai manca sempre meno alla Operation Con, la prima convention tutta italiana dedicata ai fan di Once Upon A Time. I protagonisti dello show, infatti, arriveranno nel nostro Paese per incontrare i fan che fino a ora hanno dovuto partecipare alle convention d’oltralpe per poterli incontrare.
La Convention rappresenta, dunque, una grande occasione per il fandom italiano che da sempre ha voluto l’evento nel proprio paese. Dopo il grandissimo annuncio di Lana Parrilla come primo ospite ufficiale, l’entusiasmo era già alle stelle. Gli annunci successivi della Kinetic Vibe non hanno fatto altro che aumentare e confermare le aspettative del pubblico.
Dopo la Parrilla, infatti, sono stati annunciati anche Robbie Kay e Tiera Skovbye, che si fermerà in Italia anche per la Convention dedicata a Riverdale, la River’s Tale Con. Oggi, nella giornata di Ferragosto, un altro annuncio della Kinetic Vibe rallegra i fan dello show.
Once Upon A Time Convention Sean Maguire annunciato come ospite gold: tutti i dettagli
Come di consueto, con un post sui suoi canali social, la Kinetic Vibe ha annunciato il suo nuovo ospite. Il quarto volto che i fan potranno incontrare sarà quello di Sean Maguire. L’interprete di Robin Hood, dunque, approderà in Italia e si unirà ai membri già annunciati per incontrare i fan e rispondere alle loro domande.
https://www.instagram.com/p/BmgDNSIF_sd/?taken-by=kinetic_vibe
Come si può leggere nell’annuncio della KV, Sean Maguire sarà presente in entrambe le giornate.
L’annuncio segna anche quella che pare una grande riunione di famiglia: come i fan dello show ben sanno, i personaggi della Parrilla e di Maguire erano legati sullo schermo, mentre la giovane Tiera Skovbye ha interpretato nientemeno che la figlia di Robin Hood. I due, tuttavia, non hanno avuto mai modo di condividere le stesse scene. Ma come fare a incontrare Sean Maguire?
Once Upon A Time Convention Sean Maguire ospite, ecco come incontrarlo
Come molti già sapranno, per incontrare il cast di Once Upon A Time alla convention italiana è necessario provvedere all’acquisto di un pass. Potete procedere all’acquisto sul sito ufficiale della Kinetic Vibe. Nel listino troverete anche gli extra, che comprendono foto, meet & greet e autografi con il vostro attore preferito.
Vi ricordiamo, inoltre, che se contate di essere presenti sia alla Operation Con, sia alla River’s Tale Con, potete acquistare il pass combo che vi permette l’accesso a prezzo scontato. Per le disponibilità potete consultare il sito della Kinetic Vibe. Per rimanere sempre aggiornati su tutte le informazioni, invece, vi ricordiamo di seguire il profilo Instagram di DANinSERIES, partner di Kinetic Vibe per l’evento e di leggere con attenzione i nostri articoli dedicati alla Operation Con e alla River’s Tale Con