Once Upon a Time: i video di Colin O’Donoghue, Rebecca Mader e gli altri attori dello show mentre cantano alle Convention.

L’episodio musicale di Once Upon a Time è stato un grande successo per i fan dello show che da tanti anni aspettavano di vedere le loro star preferite cantare. Così Lana Parrilla si è esibita nell’iconica “Love doesn’t stand a chance”, mentre Colin O’Donoghue ha scaldato gli animi con “Revenge is gonna be mine”. E come dimenticare il romanticissimo duetto tra Snow e Charming, la canzone di Emma, l’assolo di Zelena “Wicked always wins” e, infine, il magnifico epilogo sulle note di “A happy beginning”?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Queste canzoni sono diventate in questi ultimi mesi un po’ il simbolo dello show, tanto che, a quasi tutte le Convention, sotto richiesta del pubblico e a volte anche di loro iniziativa, le star di Once Upon a Time improvvisano alcuni spezzoni dei loro assoli o dei vari duetti e numeri di gruppo. È il caso di Colin O’Donoghue che, nonostante la sua dichiarata timidezza, più volte ha fatto ballare i fan sulle note di “Revenge is gonna be mine”, o di Rebecca Mader, che non vede l’ora di esibirsi e cantare insieme al pubblico.

Vediamo insieme le più belle esibizioni!

Avanti