Once Upon A Time: Una Cenerentola più tesa e… badass, parola di Dania Ramirez
Once Upon A Time: Lady Tremaine sarà un villain come da copione Sembra che possiamo (finalmente) dimenticarci che il cattivo…
Once Upon A Time: Lady Tremaine sarà un villain come da copione
Sembra che possiamo (finalmente) dimenticarci che il cattivo di turno sia redento entro la prima parte della stagione, poiché la Lady Tremaine di Gabrielle Anwar sarà un cattivo classico e non un’antagonista capace di ritornare sulla buona strada.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Il modo in cui sto interpretando il personaggio è unico, dal mio punto di vista, perché sto prendendo ispirazione dall’essere davvero una madre e una matrigna nella vita reale. Ho una fonte reale a cui attingere“, ha spiegato la Anwar. “Regina è un personaggio dalle molte facce“, ha continuato. “Finora non ho visto lati di Lady Tremaine che non siano solamente orrendi, fino a questo momento, ma devo dire che provo un piacere enorme a interpretare un personaggio così cattivo. È davvero divertente!”
Sembra che dopo anni e anni di richieste in questo senso, i fan potranno avere finalmente un cattivo degno di questo nome, che non troverà una via di redenzione facile e sbrigativa come molti altri e che potrà finalmente fare molto di più per ottenere quello che vuole.
Once Upon A Time torna venerdì 6 ottobre, come sempre sulla ABC!