Once Upon A Time: Una Cenerentola più tesa e… badass, parola di Dania Ramirez
Once Upon A Time: La Cenerentola di Dania Ramirez sarà diversa Se vi aspettate di rivedere la classica fiaba di…
Once Upon A Time: La Cenerentola di Dania Ramirez sarà diversa
Se vi aspettate di rivedere la classica fiaba di Cenerentola da e vissero felici e contenti, forse siete nel posto sbagliato, poiché la nuova stagione di Once Upon A Time darà uno sguardo unico al personaggio di Dania Ramirez, che si troverà a interpretare una principessa e una storia che, come siamo abituati a vedere, sono state rimaneggiate da Eddie Kitsis e Adam Horowitz, così com’è capitato per molte altre fiabe viste precedentemente nello show.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemahttps://www.youtube.com/watch?v=2cHN1K_BlWY
Quella che vivrà il nostro eroe Henry, interpretato da Andrew J. West, non sarà la classica storia di Cenerentola che tutti conosciamo fin da quando eravamo bambini e che per certi versi abbiamo scoperto tra la prima e la sesta stagione della serie, ma qualcosa di completamente diverso, che renderà differente anche l’amatissimo personaggio. A parlarne è stata proprio la Ramirez che ha spiegato, nel corso di un’intervista a TVGuide, come sarà la sua principessa.