Sfoglia la nostra gallery per scoprire i personaggi preferiti del cast di Once Upon A Time! La nostra amatissima Lana…
Sfoglia la nostra gallery per scoprire i personaggi preferiti del cast di Once Upon A Time!
La nostra amatissima Lana Parrilla ha detto di preferire Ursula perché ha sempre amato i personaggi più oscuri e lei in particolare, per via della sua voce e delle sue movenze. Simpatia anche per Ariel: ama così tanto l’acqua che da piccola desiderava essere una sirena!
Robert Carlyle ha detto che il suo personaggio preferito è Cucciolo: l’ha visto quando aveva 5 anni e non l’ha più dimenticato!
Avevate dubbi? Ginnifer Goodwin ha identificato Biancaneve come la sua preferita: ha sempre detto che è stato un privilegio interpretare il ruolo in Once Upon A Time e che per la festa di Halloween precedente alla prima stagione si era vestita dalla prima principessa Disney. Se questo non è destino!
Doppio per Jennifer Goodwin, che ha detto di amare alla follia Cenerentola e Alice nel Paese delle Meraviglie: la prima perché si sentiva una ragazzina incompresa, la seconda per la sua voglia di avventure!
Uno dei creatori della serie, Eddy Kitsis ha detto che il suo personaggio preferito è Peter Pan perché non aveva bisogno di crescere!
Sul personaggio amato da Colin O’Donoghue la Disney ha fatto solo un corto: stiamo parlando di Hansel, il famoso personaggio della fiaba dei Fratelli Grimm, perché ama le “fiabe un po’ oscure, e non c’è niente di più oscuro che mettere una strega nel forno!“
Emilie De Ravin, invece, ama Pippi Calzelunghe semplicemente perché è adorabile!
Michael Raymond-James segue a ruota Eddie Kitsis con Peter Pan. Perché? “Non ci si diverte a crescere, sapete cosa intendo?“
Tale figlia… tale padre! Anche per Josh Dallas c’è una doppietta, ma la questione è curiosa. La prima risposta, d’istinto, è stata Bambi, perché era il primo film animato che aveva visto. Dallas ha poi confessato di non averne visto molti altri e ha concluso con “Non saprei… Pinocchio?“
L’altro volto dietro Once Upon A Time, Adam Horowitz, ha confessato che da piccolo si identificava con Biancaneve e che è stata una forte ispirazione per il suo lavoro.