Once Upon a Time 7: i messaggi di addio del cast e le dichiarazioni sull’uscita di scena degli attori
Once Upon a Time 7: sfoglia la gallery per leggere i messaggi del cast e le parole dei produttori su…
Once Upon a Time 7: sfoglia la gallery per leggere i messaggi del cast e le parole dei produttori su ogni personaggio!
Jennifer Morrison è stata la prima ad annunciare la sua uscita di scena come Emma. In un post su Instagram ha spiegato le sue ragioni: “Avendo raggiunto la fine del mio contratto di sei anni in ONCE UPON A TIME mi sono trovata di fronte ad una difficile decisione. La ABC, Eddy Kitsis e Adam Horowitz mi hanno generosamente invitato a continuare come regular nella seri. Dopo aver considerato tutto con molta attenzione ho deciso che, creativamente e personalmente, di andare avanti. Emma Swan è uno dei personaggi più belli che io abbia mai interpretato. Questi sei anni in ONCE UPON A TIME hanno cambiato la mia vita nel migliore dei modi. Sono assolutamente travolta dalla passione e dall ’impegno dei fan di Once. Sono così onorata di essere stata parte centrale di questo show così speciale. Sar per sempre grata ad Adam, Eddy e alla ABC per avermi dato la possibilità di interpretare Emma Swan.”
E ancora…
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
“Nonostante abbia deciso di andare verso altre imprese creative, continuer a partecipare alle convention dei fan se i miei impegni professionali me lo permetteranno. Sarà sempre stupendo incontrare i fan. Se la ABC decidesse di ordinare una settima stagione, ho già preso accordi per apparire in un episodio, e continuer di certo a guardare ONCE UPON A TIME. La creatività degli showrunners mi ha sempre ispirato e non vedo l ’ora di vedere come intendono continuare a sviluppare e reinventare lo show“
I produttori, naturalmente, non hanno potuto esimersi dal salutare Jennifer Morrison e dall’esprimere quanto abbia significato lavorare con lei per questi anni: “Gli ultimi sei anni di collaborazione con Jennifer nel ruolo di Emma Swan sono stati davvero magici. Nel dare vita a Emma, ha raggiunto molto più di quello che fosse possibile credere. Ha dato vita ad una principessa Disney nuova di zecca, piena di forza e intelligenza e di un armadio pieno di giacche rosse di pelle. Ci mancherà vederla tutti i giorni ma il suo segno in Once Upon A Time è indelebile. Sarà sempre parte dello show nonché il suo cuore e la sua anima. Detto ci, solo perché Jennifer non tornerà ogni settimana, non vuol dire che non rivedremo mai più la nostra Salvatrice“
La seconda persona ad annunciare la sua uscita di scena, è stata Rebecca Mader, anch’ella con un post su Instagram:
“Ai miei Darling Pretties, prima di tutto vorrei iniziare congratulandomi con Adam, Eddie, Lana, Bobby e Colin per il rinnovo di Once Upon A Time! Sono davvero felice per voi e soprattutto per i fan che vi seguiranno settimana dopo settimana per vedere dove ci porterete. Molti di voi mi hanno chiesto se prender parte alla settima stagione, quindi volevo farvi sapere personalmente che purtroppo non lo far. Non è stata una mia scelta ma una decisione creativa degli autori che rispetto e comprendo totalmente. La cosa più importante è che voi sappiate quanto significhiate per me“, ha continuato Rebecca Mader, parlando ai fan. “Mi viene detto spesso, personalmente e online, che essendo parte di uno show così speciale, ho cambiato in qualche modo la vita di alcuni di voi.”