Colin O’Donoghue e il piccolo spoiler sulla scena CaptainSwan del finale
Once Upon A Time CaptainSwan: problemi di tempo e spazio Con il ritorno delle riprese a Steveston, città che rappresenta…
Once Upon A Time CaptainSwan: problemi di tempo e spazio
Con il ritorno delle riprese a Steveston, città che rappresenta Storybrooke nella serie, i fan della zona sono tornati ancora più presenti e tengono d’occhio ogni minimo movimento per carpire qualsiasi spoiler. E nonostante le scene della Morrison siano avvenute all’interno, alcuni hanno già saputo qualcosa a riguardo. Il fatto che tutti indossino abiti da Foresta Incantata, fa pensare che il luogo sia quello. Non sarà comunque un matrimonio, un ballo e sembra nemmeno l’annuncio del nome del piccolo Swan-Jones.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMa oltre a questo è stato riferito che nella scena in questione ci saranno entrambi gli Henry, cioè quello giovane interpretato da Jared Gilmore e quello adulto interpretato da Andrew J. West. Questo particolare è un po’ strano e considerando che anche il figlio dei CaptainSwan è descritto ancora come piccolo, la timeline davvero non torna. Ma per quanto riguarda lo scorrere del tempo, è già stato riferito che è davvero senza senso in questa settima stagione.
La presenza di entrambi gli Henry, invece, fa pensare che tutti potrebbero trovarsi nel Wish Realm all’incoronazione dell’Henry di quel mondo. Si tratta comunque sempre di un problema di tempo e non è chiaro bene il motivo. Per questo c’è ancora tutt’ora chi pensa che si tratti davvero solo di una fiaba e non ha niente di reale.
Non perderti tutte le news sulla serie!