Colin O’Donoghue e il piccolo spoiler sulla scena CaptainSwan del finale
Once Upon A Time CaptainSwan: una famiglia felice Curiosi di cosa potrà accadere nel finale di serie, i fan stanno…
Once Upon A Time CaptainSwan: una famiglia felice
Curiosi di cosa potrà accadere nel finale di serie, i fan stanno riempiendo di domande i giornalisti americani per avere qualsiasi minimo spoiler. Ecco che quindi il sito TVLine, per rispondere alla domanda di un lettore che chiedeva informazioni riguardo ad Hook, ha rivelato alcune parole dette da Colin O’Donoghue. È stato confermato che l’attore interpreterà due ruoli in questo finale, quindi sia l’Hook originale che il Wish Hook. Mentre, per quanto riguarda la coppia CaptainSwan, ha detto ai giornalisti che hanno fatto visita al set durante le riprese:
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaÈ stato il mio ultimo giorno vestito da pirata per una scena con Jennifer Morrison. È un bel piccolo momento. Chiunque sia un fan di Emma e Hook ne sarà davvero felice.
Colin si riferiva al giorno in cui Jennifer Morrison è tornata sul set per girare le sue ultime scene in assoluto. E probabilmente il bel momento che menziona riguarda proprio la parte girata negli interni di cui sono presenti le foto. Quasi sicuramente sarà un momento dolcissimo che vedrà la coppia con il loro bambino o bambina, il cui nome al momento non è stato ancora annunciato, ma cirolano alcune ipotesi.
Ma i fan hanno rivelato qualche altro spoiler…