Once Upon a Time è stato cancellato? Ancora nessuna conferma ufficiale, ma due delle attrici (Lana Parrilla e Rebecca Mader) del cast hanno seminato il panico tra i fan…

Da mesi ormai il futuro di Once Upon a Time è sempre più incerto. Nonostante inizialmente si credesse che la serie sarebbe sicuramente stata rinnovata per una settima stagione e che l’intero cast si sarebbe fermato per un altro anno, i rumor riguardanti la fine dello show si sono fatti sempre più forti e numerosi. La ABC non ha ancora annunciato se intende rinnovare la serie e i produttori hanno più volte parlato di un “reset totale” dello show, in caso vi fosse una settima stagione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Abbiamo già parlato della possibilità che sia Ginnifer Goodwin che Josh Dallas lascino Once Upon a Time, così come che uno dei regular venga ucciso. Sono molti gli attori che sembrano in procinto di abbandonare la serie, compresi Robert Carlyle e Jennifer Morrison.

Mentre si parla di Colin O’Donoghue che potrebbe essere uno dei protagonisti di una possibile settima stagione, il futuro dello show è sempre più incerto, soprattutto in seguito ad alcuni recenti avvenimenti che i fan non hanno potuto fare a meno di notare.

Ecco cos’è accaduto.

Avanti