Once Upon A Time, Jennifer Morrison: “È spaventosa”

Non sappiamo tutto su di lei“, ha detto Jennifer Morrison a EW. “Il che la rende ancora più spaventosa.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Confermando le parole di Gold, la Morrison ha aggiunto: “Di sicuro sappiamo che si tratta di qualcuno che ha vissuto nell’oscurità più pura per moltissimo tempo e che è stata all’origine di molta dell’oscurità senza che noi sapessimo che aveva dato lei inizio a molte cose“.

La Fata Nera, dunque, sembra essere la burattinaia dietro tutto ciò che è successo ai nostri eroi, o quasi. La Morrison, inoltre, ha sottolineato che il cast non sa ancora quali sono le vere intenzioni della perfida madre di Rumple e che non hanno idea di chi dovranno affrontare, proprio come i loro personaggi.

Non sappiamo esattamente che cosa vuole o di che cosa sia capace, o quanto è disposta a fare per raggiungere i suoi scopi, quindi è una corsa contro il tempo per trovarla, affrontarla ed eliminare ogni possibile arma che nasconde nell’oscurità“, ha concluso l’attrice.

La Black Fairy sarà il cattivo che i fan aspettano da tanto? Per scoprirlo possiamo solo continuare a seguire Once Upon A Time, ogni domenica sulla ABC!

Continua per tutte le news sulla serie!

IndietroAvanti