Sfoglia la gallery per scoprire dove ci piacerebbe rivedere gli attori di Once Upon a Time!

Jennifer Morrison ha dimostrato di sapersi destreggiare perfettamente tra ruoli drammatici e comici. Dopo How I Met Your Mother, ci piacerebbe vederla in un altro ruolo simile… magari in The Big Bang Theory! Sappiamo che Penny ha una sorella, giusto? Questo sarebbe il momento perfetto per inserire la Morrison!

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

E se Emma Swan arrivasse improvvisamente a Litchfield e diventasse compagna di cella di Piper Chapman? Secondo noi Jennifer Morrison farebbe un ottimo lavoro in Orange is the new Black, così come in molte delle produzioni originali di Netflix.

Quantico tornerà per una terza stagione e abbiamo di recente scoperto che Shelby lavora a Quantico: chi potrebbe interpretare una delle nuove reclute meglio di Josh Dallas? Noi adoreremmo vederlo nei panni di un agente dell’FBI.

I produttori di The Walking Dead stanno cercando degli attori per alcuni ruoli nell’ottava stagione. Uno in particolare che ci ha colpito? Un giovane uomo molto sarcastico e anche attraente… a noi piacerebbe vedere Josh Dallas interpretare un sopravvissuto all’apocalisse zombie! E a voi?

Sappiamo che la ABC sta progettando un nuovo spin-off di Grey’s Anatomy… quale momento sarebbe migliore per assumere Rebecca Mader? Speriamo proprio che il network ci faccia un pensierino.

Rebecca Mader è una grandissima fan di Game of Thrones… e a noi piacerebbe tanto vederla nel Westeros! Magari nei panni di una bruta: i capelli rossi ce li ha, l’atteggiamento orgoglioso anche, per non parlare dello splendido accento british! Potrebbe davvero fare un cameo e interpretare qualche bella bruta.

Emilie de Ravin ha già dimestichezza coi ruoli soprannaturali, vista la sua performance in Rosewell. Non vi piacerebbe rivederla in The Originals, magari come parte di uno de due branchi di lupi, magari una lontana discendente di Ansel?

Col suo viso particolare e i suoi lineamenti che ricordano una bellezza antica e senza tempo, Emilie de Ravin sarebbe perfetta per qualche inquietante ruolo in American Horror Story. Non credete?

Considerando che Kate di This is Us vuole continuare con la sua carriera di cantante, ci piacerebbe moltissimo vedere Ginnifer Goodwin (che abbiamo scoperto essere bravissima a cantare) nei panni della sua nuova vocal coach!

Tutti noi pensiamo che Clay abbia seriamente bisogno di parlare con qualcuno di cos’è accaduto! Considerando che lo psicologo della scuola, Mr. Porter, si è rivelato assolutamente inadatto… la scuola potrebbe assumere una nuova consulente. Noi che conosciamo bene Mary Margaret, potremmo assolutamente immaginarci Ginnifer Goodwin nei panni di una dolce e comprensiva consulente che aiuta Clay a superare le sue difficoltà .

Sicuramente Jared Gilmore adesso è abituato ad interpretare il “bravo ragazzo”, ma a noi piacerebbe vederlo in un ruolo più oscuro. Abbiamo conosciuto diversi villain in The Flash, ma uno che ancora non è comparso è il famigerato “The Thinker”. Chissà che la CW non decida di inserirlo… noi pensiamo che Jared sarebbe perfetto!

Indietro