Once Upon a Time anticipazioni: il rapporto tra Tiana e Cenerentola

Quella che vedremo, sarà un mix delle varie versione de La Principessa e il Ranocchio, stando alle parole dell’attrice.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“La prima volta che ho fatto l’audizione ho fatto questa domanda… mi hanno detto che fonderanno la storia della Disney con quella originale. Il suo nome è Tiana quindi sarà simile alla principessa Disney, ma ci saranno anche elementi della fiaba originale.”

Un’altra domanda scottante: sappiamo che Sabine/Tiana sarà la coinquilina di Jacinda/Cenerentola, ma che tipo di rapporto ci sarà tra le due e con la piccola Lucy?

“È divertente il rapporto tra Jacinda e Sabine. Io e Dania abbiamo legato immediatamente e questo si rispecchia nella storia, è divertente. Spero che i fan guardino lo show e pensino ‘sì, questo rapporto è reale, pure io sono così coi miei amici’. Non sono solo coinquiline, sono come una famiglia. Lucy chiama Tiana ‘zia Sabine’. Vivono insieme da tanto tempo e Sabine era lì quando Lucy è nata, quindi sono tutte unite.”

Insomma, questo rapporto potrebbe inizialmente ricordare la convivenza tra Emma e Snow (quando ancora non sapevano di essere madre e figlia) e si preannuncia come un legame decisamente scoppiettante, con quelli che potrebbero anche essere dei risvolti molto divertenti.

Once Upon a Time tornerà domani sera sulla ABC…

Ma le notizie non finiscono qui!

IndietroAvanti