Once Upon a Time anticipazioni: tutto su Regina, Rumplestiltskin, Hook ed Henry
Once Upon a Time anticipazioni Chi sarà Henry? Quanto è cambiato dalla prima stagione, cosa gli è accaduto e perché…
Once Upon a Time anticipazioni
Chi sarà Henry? Quanto è cambiato dalla prima stagione, cosa gli è accaduto e perché è finito ad Hyperion Heights? E, soprattutto, perché con lui ci sono solo Rumplestiltskin, Regina e Hook?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Lo scopriremo nei primi episodi.”
Cosa possiamo aspettarci da Henry?
“Henry ha sempre avuto il ‘cuore del vero credente’ ma quando lo incontriamo adesso non crede più a niente e toccherà a sua figlia farlo rinsavire. È un autista di taxi, ha scritto un libro chiamato ‘Once Upon a Time’ in cui vediamo le storie delle scorse sei stagioni, ma il libro non ha avuto successo e questo lo ha disilluso. Ora è il tipo di persona che sta cercando fortuna e che cerca il suo posto nel mondo. Vi racconteremo della sua epica storia d’amore con Cenerentola e vedremo che Henry ha ancora il desiderio di aiutare altre persone.”
Molti indizi ci conducono a pensare che Henry potrebbe essere il nuovo Salvatore e potrebbe spezzare lui la maledizione di Hyperion Heights, ma i produttori non sembrano essere dello stesso avviso.
“La mitologia dei Salvatori è qualcosa che abbiamo esplorato nelle scorse sei stagioni. Ora racconteremo una nuova storia… quella era legata strettamente ad Emma, era unica ed era il suo viaggio. Sì, abbiamo capito che ci possono essere più Salvatori, ma quello era il viaggio di Emma e non vogliamo riscrivere la sua storia di qualcun altro. Il viaggio di Henry sarà diverso e coinvolgerà altre situazioni. Ma la motivazione è sempre la stessa: aiutare le persone.”
Per placare le nostre curiosità, dovremo aspettare venerdì, quando Once Upon a Time farà il suo ritorno sulla ABC.