Once Upon a Time 6×15: Hook (Colin O’Donoghue) vuole tornare da Emma
Colin O’Donoghue è ottimista e pensa che queste nuove difficoltà renderanno la coppia più forte che mai. “Hook ha realizzato…
Colin O’Donoghue è ottimista e pensa che queste nuove difficoltà renderanno la coppia più forte che mai.
“Hook ha realizzato che non può scappare” ha spiegato l’attore ad Entertainment Weekly “Non è più quell’uomo lì. Deve affrontare i problemi a testa alta, qualsiasi cosa accada, e questo fa parte del suo essere un uomo nuovo e diverso. Purtroppo Gideon è intervenuto e lo ha intrappolato e ora Hook è lontano da Emma e non sa come fare a tornare da lei. Inoltre, Emma non ha idea del fatto che lui sia stato costretto ad andarsene e che stia disperatamente cercando di tornare…quindi anche lei dovrà affrontare il tutto con la convinzione di essere stata abbandonata.”
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNonostante le difficoltà, Hook cercherà di tornare da Emma, anche se non sarà affatto facile.
“È disperato” ha continuato O’Donoghue “Abbiamo visto nella scorsa stagione che quello che loro due provano è vero amore. Hook vuole disperatamente tornare dalla donna che ama. Ha già perso qualcuno che amava tanti anni prima e questa volta l’amore forse ancora più forte, se questo è possibile.”