Once Upon a Time 6B: il futuro di Gideon e una redenzione per Rumplestiltskin (Robert Carlyle)
Gideon ha 28 anni, esattamente come Emma Swan all’inizio della prima stagione, e questo ci porta a chiederci se effettivamente…
Gideon ha 28 anni, esattamente come Emma Swan all’inizio della prima stagione, e questo ci porta a chiederci se effettivamente non possa essere lui il prossimo Salvatore. Di sicuro, uccidere Emma non porterà a niente di buono…e in questo caso, Rumplestiltskin potrebbe venire in aiuto del figlio.
Questa potrebbe essere la vera occasione per Rumplestiltskin di redimersi. Per sei stagioni lo abbiamo visto ondeggiare tra il bene e il male, perennemente indeciso, attratto dall’Oscurità e dal Potere ma allo stesso tempo, profondamente innamorato di Belle. Come molti fan avevano previsto però, un figlio potrebbe essere la via per una reale redenzione dell’Oscuro.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Sarà difficile per Gold perché dovrà pensare a suo figlio ma dovrà fare i conti anche con ciò che è successo a lui stesso, alla sua relazione con suo padre ad esempio. La domanda è: Rumple ripeterà gli stessi errori del passato o sarà capace finalmente di crescere e di andare avanti?”
A giudicare dalle anticipazioni, è probabile che Gold abbia finalmente imparato la lezione e sia pronto a cambiare.