In un’intervista per TvLine, gli showrunner di Once Upon a Time, Eddy Kitsis ed Adam Horowitz, hanno discusso a lungo del perché delle azioni di Gideon.

“Sarà il punto focale della seconda parte della stagione. Perché è tornato? Perché vuole sconfiggere Emma? Quali sono le motivazioni? E soprattutto, la vera domanda è: perché DEVE ucciderla? L’episodio riprenderà dove abbiamo lasciato Rumple e Belle, insieme a Gideon nel negozio di Gold. Il ragazzo parlerà e gli spettatori avranno delle risposte…perché è qui, dov’è stato e cosa gli è successo? Le risposte arriveranno. Vedrete tutta la storia di Gideon, dal momento in cui è stato rapito, fino a quando è arrivato a Storybrooke. Ci sarà un episodio interamente dedicato a lui, in cui vedrete il bambino che cresce e diventa adulto, letteralmente.”

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

E se i fan non vedono l’ora di scoprire cos’è accaduto, fortunatamente (o sfortunatamente?) c’è chi l’episodio l’ha già visto e ha raccontato quali sono le reali motivazioni di Gideon: a quanto pare, il ragazzo vuole uccidere Emma per prendere il suo posto come Salvatore e sconfiggere la Fata Nera. Non è quindi alleato della crudele Black Fairy come si era pensato ma, al contrario, la odia talmente tanto da volerla uccidere. Per farlo però, deve prima diventare il Salvatore…

IndietroAvanti