Once Upon a Time: perché Alice sarà legata a Rumplestiltskin? Noi ce ne siamo fatti un’idea…

Once Upon a Time farà ritorno il 6 ottobre sui nostri schermi e noi non stiamo più nella pelle! Nonostante di primo acchito l’idea di una nuova stagione senza i personaggi principali potesse sembrarci inutile o stupida, grazie alle ultime anticipazioni e all’entusiasmo contagioso di attori e produttori, siamo sempre più convinti che questa settima stagione sarà molto interessante ed innovativa.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

I vecchi personaggi (Emma, Belle e Gideon) faranno ritorno di tanto in tanto per spiegarci cos’è accaduto a Stobryooke, mentre i nuovi personaggi come Cenerentola, Tiana, la Matrigna, Drizelle e Alice, saranno il fulcro dei nuovi episodi insieme ai vecchi regular, Regina, Rumplestiltksin e Hook. Sappiamo che i tre regular avranno delle nuove identità e dei nuovi nomi, che saranno rispettivamente Roni, Weaver e Rogers.

Come i vecchi personaggi si relazioneranno con le new entry, è ancora un mistero. La storia d’amore tra Henry e Cenerentola sarà assolutamente epica, ma quale sarà il rapporto che legherà Rony, Weaver e Rogers (iniziamo ad abituarci a chiamarli così!) alla comunità di Hyperion Heights? Non abbiamo molte notizie ma, riguardo a due personaggi nello specifico, ci siamo fatti un’idea…

Vediamo di cosa stiamo parlando!

Avanti