Once Upon A Time Alice e Robin: passi avanti nella relazione

Se nel mondo delle favole le due ragazze sono una coppia molto innamorata, nel mondo reale, a Hyperion Heights, le due nemmeno si conoscono. E addirittura, come mostrato dalla serie nella prima parte di stagione, Robin stava a San Francisco con la madre e ultimamente se n’era addirittura andata per un’avventura. Ovviamente, la giovane seguirà la madre ad Hyperion Height e sarà proprio qui che potrà finalmente incontrare Alice.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Le prime foto dei due personaggi insieme erano già state rese note. Alice (Rose Reynolds) si travava in un parco a far assaggiare il cibo preparato dalla nuova attività di Tiana (Mekia Cox). Mentre Robin (Tiera Skovbye) era seduta su una panchina e in quel momento le due avevano avuto modo di parlare.

Negli scorsi giorni, invece, è stata girata una nuova scena di loro insieme e cioè mentre stanno passeggiando mangiando una mela caramellata, come riporta il sito Canadagraphs.

Le due hanno svolto qualche ripresa per le strade della città e poi si sono spostate nei set interni. Qui hanno continuato le riprese per tutto il giorno.

Unendo gli scatti alle dichiarazioni degli autori si può praticamente confermare che nella seconda parte della settima stagione di Once Upon A Time saranno raccontate le due storie parallelamente. Nei flashback sarà mostrato il loro primo incontro e l’innamoramento. Nel presente ci sarà spazione per il loro ritrovarsi senza ricordare chi sono davvero. Insomma, tutto avverrà proprio nello stile della serie citando un po’ Snow e Charming durante la prima stagione.

Non perderti tutte le news sulla serie!

IndietroAvanti