Once Upon A Time, Adelaide Kane: “Mi sentivo in colpa”

Come spesso accade, infatti, anche l’attrice ha ammesso di aver avvertito un potente senso di colpa, del tutto ingiustificato, in seguito a questi episodi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

…non solo mi sono sentita a disagio, ma ho avvertito un senso di colpa per il comportamento altrui. Per come ero vestita o truccata, per il mio genere e anche per la mia professione.”

L’attrice ha concluso raccontando di essere stata molestata in diverse situazioni, molto differenti tra loro, e ricordando ai suoi follower che non si è soli in una situazione simile.

Sono stata molestata in felpa e senza trucco, e ad eventi in cui ero vestita di tutto punto. Nei bar, in strada e nelle caffetterie. Non va bene. E no siamo soli”.

Una storia senza dubbio difficile che la Kane ha voluto condividere per spingere i suoi fan a parlare di questi argomenti, forse troppo a lungo taciuti. Inutile dire che i messaggi di solidarietà e di vicinanza sono stati moltissimi, così come quelli dei fan che hanno voluto condividere la loro personale e terribile esperienza, mossi dalle parole dell’attrice.

Adelaide Kane torna in TV venerdì prossimo, con il nuovo episodio di Once Upon A Time.

Continua per tutte le altre notizie!

IndietroAvanti