Once Upon A Time 7×22 streaming: dove eravamo rimasti

ONCE UPON A TIME 7×22 STREAMING – Nello scorso episodio di Once Upon A Time abbiamo dato inizio al finale di serie, diviso in due parti, che ha visto i nostri eroi affrontare l’ultimo temibile nemico, nientemeno che Wish Rumple.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Abbiamo scoperto che se Gold dovesse rinunciare al potere del Pugnale, l’Oscurità sparirebbe da qualsiasi mondo, compreso quello dei Desideri. Rumple ha così rapito Ella e Lucy e ha intimato a Henry di consegnargli il Pugnale dell’Oscuro.

Regina, insieme a suo figlio, Wish Hook e Gold, si è diretta nel reame dei Desideri. La magia di Rumple è riuscita a separare il gruppo, mandando Regina ed Henry al suo castello e Gold e Hook alla vecchia casa di Rumple.

Al castello, Henry e Regina incappano in Peter Pan, prigioniero del figlio, e Cruella che sfida Henry in un duello per proteggere la dimora dell’Oscuro. Nel mentre, Hook e Gold chiedono aiuto ad Ariel che dà loro le ultime gocce di inchiostro magico, capace di fermare il Dark One. Gold riesce ad usare l’arma contro l’Oscuro ma quando Regina lo interrompe i suoi piani vanno a rotoli e Wish Rumple si libera.

Nel mentre Henry va alla ricerca dello Stregone per chiedergli la Penna e riscrivere il finale, ma è esattamente ciò che Wish Rumple sta cercando. Convinto Wish Henry a collaborare, Rumple sottrae la penna all’Henry Adulto e spinge il giovane ad annullare i poteri del Guardiano.

In quel momento a Hyperion Heights, Alice avverte che suo padre e gli altri hanno bisogno di aiuto e, con Robin, si dirige a Storybrooke per chiedere rinforzi.

Come si concluderà questa magica storia?

Avanti