Once Upon A Time 7×21 streaming: cos’è successo nella prima parte del finale?

Nella prima parte del finale di Once Upon A Time abbiamo visto Wish Rumple passare all’opera. Se Gold dovesse rinunciare al Pugnale, infatti, tutta l’Oscurità, in ogni reame, andrebbe perduta. Per evitare che questo accada, Wish Rumple ha rapito Jacinda e Lucy e ha chiesto a Henry di portargli il Pugnale.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Regina, suo figlio, Gold Hook si sono diretti nel Wish Realm usando lo specchio di Alice ma la magia di Wish Rumple li ha portati in due luoghi diversi. Mentre Regina e Henry sono finiti nel castello dell’Oscuro mentre GoldHook alla casa del Rumple del Wish Realm.

I due Mills incontrano Peter PanCruella, il primo prigioniero, il secondo al servizio dell’OscuroHook e Gold intanto cercano di capire come sconfiggere Rumple e chiedono aiuto ad Ariel che fornisce le ultime gocce di inchiostro magico. Gold le usa contro Rumple e tenta di ucciderlo ma viene interrotto da ReginaWish Rumple si libera e minaccia Gold.

Henry nel mentre ricerca l’Autore per poter recuperare la penna e salvare la situazione. Così facendo, risponde esattamente al piano di Wish Rumple che, stretto un accordo con il giovane Henry, annulla i poteri del GuardianoAlice, a Hyperion Heights, sente che qualcosa non va. Con Robin le due si dirigono con un fagiolo magico a Storybrooke dove vanno a recuperare gli altri eroi.

Che cosa accadrà nella seconda parte?

IndietroAvanti