Once Upon A Time 7×22 anticipazioni sul finale di serie: l’ultimo nemico
Once Upon A Time 7×22 anticipazioni trama promo e sinossi sul finale di serie dello show più magico di sempre…
Once Upon A Time 7×22 anticipazioni trama promo e sinossi sul finale di serie dello show più magico di sempre
ONCE UPON A TIME 7×22 ANTICIPAZIONI – Sebbene molti fan dello show non avrebbero mai voluto che si arrivasse a questo punto, Once Upon A Time è pronto a scrivere la parola “fine” alla sua storia. L’ultimo episodio della settima stagione, infatti, chiuderà la serie per sempre e dovremo salutare i nostri personaggi preferiti. Che cosa accadrà nell’episodio?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaOnce Upon A Time 7×22 anticipazioni: che cosa è accaduto nella settima stagione?
La nuova stagione di Once Upon A Time ci ha portato in una Nuova Foresta Incantata, dove il giovane Henry Mills (Andrew J. West) è ormai cresciuto ed è diventato un uomo. Qui ha conosciuto Ella (Dania Ramirez) e con lei Lady Tremaine (Gabrielle Anwar) e le sue sorellastre, Drizella (Adelaide Kane) e Anastasia (Yael Yurman).
Regina (Lana Parrilla), Wish Hook (Colin O’Donoghue) e Rumple (Robert Carlyle) si sono uniti alle avventure del giovane Mills e hanno incrociato il loro percorso con quello di Gothel (Emma Booth), vero villain della stagione, decisa ad attuare il suo piano con l’aiuto della Congrega delle Otto. Per farlo ha fatto sì che Tilly, versione di Hyperion Heigths di Alice (Rose Reynolds), usasse la sua magia per attivare un nuovo, pericolosissimo incantesimo che potrebbe decimare la città e non solo.