Once Upon A Time 7×21 streaming: vecchie conoscenze

Attorno a loro ci sono delle gogne: tra i prigionieri c’è Peter Pan che li avverte, dicendo che tutti gli eroi sono morti arrivando in quel castello. Altrove, Hook e Gold si ritrovano davanti alla vecchia casa di Rumple, nel Wish RealmGold comprende che Rumple ha infranto lo specchio per far si che i quattro si separassero. Davanti a lui, un martello simile a quello usato da lui nella Guerra degli Orchi. Nonostante le manipolazioni di Wish RumpleHook tuttavia sa dove trovare aiuto.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

I due si dirigono verso una sorta di grotta in mezzo al mare. Hook trova, tra i mille oggetti, una conchiglia. Poco dopo averla suonata, la nostra sirenetta preferita Ariel arriva in loro soccorso. Quando la donna vede Rumple tenta di attaccarlo ma Hook spiega tutto e chiede alla sirena se ha dell’inchiostro magico. Ariel dice che ce n’è ancora qualche goccia e gliele consegna raccomandandosi di fare attenzione perché ci sono molte vite in gioco.

Regina ed Henry, nel mentre, continuano a cercare Ella e Lucy nel castello. Dietro di loro compare Cruella che sfodera subito una spada e sfida Henry. I due incrociano le spade. Il ragazzo riesce ad avere facilmente la meglio e Regina la spedisce nella gabbia presenta nella stanza. La Mills chiede dove sono le due e Cruella indica la prigione. I due si dirigono nella stanza e sentono delle voci. Le due sono chiuse in una sfera di vetro rimpicciolite. Wish Rumple si presenta da loro e avvisa che nessuno può infrangere quella sfera e che Henry non può cambiare i termini del loro accordo. L’Oscuro inizia a far nevicare nella sfera che si riempirà entro la mezzanotte, uccidendo le due.

Regina, allora…

IndietroAvanti