Once Upon A Time 7×21 streaming: la verità su Wish Rumple

Hook scende da un taxi e riceve una telefonata da Alice. L’uomo si volta e vede la figlia. I due non possono avvicinarsi l’uno all’altra ma la giovane voleva vederlo. La giovane vuole rompere la maledizione che separa loro due ed è triste. Hook promette che presto troverà il modo di infrangerla e staranno insieme.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Regina va a cercare Samdi e vede che qualcosa non va. Dietro alla fontana, ritrova Gold imprigionato. La donna le chiede spiegazioni e Gold la informa che Facilier è morto per mano del Wish Rumple.

A casa di HenryLucy ha preparato tre cupcake sui quali accende una candelina perché lei e i suoi genitori esprimano un desiderio. I tre soffiano sulle candeline e in quell’esatto momento, EllaLucy scompaiono. Wish Rumple compare dietro di lui e dice di averle rispedite nel Wish Realm. L’Oscuro gli ricorda che gli aveva fatto una proposta e gli dice che se vuole rivedere la sua famiglia, dovrà riportargli il Pugnale dell’Oscuro. Affidarlo al Guardiano distruggerebbe tutta l’Oscurità in ogni reame, compresa la sua.

Intanto Gold e Regina…

IndietroAvanti