Once Upon A Time 7×20 streaming: che cosa è accaduto nell’ultimo episodio?

L’ultimo episodio di Once Upon A Time è stato dedicato a Henry Mills e ha visto il ritorno di Jared Gilmore nel ruolo del giovane protagonista. Ecco che cosa è accaduto:

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Dopo gli eventi dell’episodio precedente, il piano di Gothel sembra procedere senza intoppi. Regina ha cercato di risvegliare Henry, ma il dolore per non aver potuto aiutare la sua famiglia, materializzato nelle lapidi al cimitero di Hyperion Heights, gli impedisce di credere. Regina ha cercato di recuperare il libro per fare in modo che Henry, come Emma potesse toccarlo e ricordare ma neanche questo ha funzionato. La Mills ha svelato anche un grande segreto: Hyperion HeightsStorybrooke coesistono nella stessa linea temporale. La maledizione di Gothel ha portato i personaggi nelle fiabe non solo nel mondo senza magia ma anche indietro nel tempo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Henry, mosso da queste parole, ha provato a telefonare al numero presente sui documenti di Regina. A rispondere è stato il giovane Henry di Storybrooke. L’adulto ha così recuperato la memoria e i nostri eroi sono andati incontro alla lotta con Gothel. La strega ha messo fuori combattimento Regina mentre Alice ha deciso di affrontarla per proteggere le persone che ama, avendo la meglio sconfiggendola. Henry ha soccorso Regina e con il bacio del vero amore ha infranto la maledizione.

Intanto un nuovo nemico è a Hyperion Heightsl’Oscuro del Wish Realm è deciso a impossessarsi del Pugnale di Gold.

IndietroAvanti