Once Upon A Time 7×20 streaming: la verità sulla Maledizione

Regina dice che tecnicamente sia lei che suo figlio sono ancora a StorybrookeHenry, ancora una volta, dice che non vuole saperne, perché vorrebbe dire che il dolore che sente ancora non è mai esistito. Credere vorrebbe dire essere un ragazzo triste incapace di salvare la magia. Regina gli spiega che il dolore che sente è perché non ha potuto salvare la sua famiglia il giorno della maledizione. Henry va via lasciandosi Roni alle spalle.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

WeaverRogersMargot raggiungono il luogo in cui la Congrega sta perpetuando l’incantesimo. Margot si avvicina a Tilly riuscendo ad attirare la sua attenzione. La ragazza le chiede di andare con lei e Tilly si lascia sfuggire una lacrima, scaraventando Margot dall’altro lato della stanza e riducendoli a tre persone minuscole, alte solo qualche centimetro. Mentre cercano di avvicinarsi, altre streghe scompaiono.

Sabine e Jacinda intanto vanno da Samdi. Le due chiedono dove si trova DrewSamdi le indirizza verso uno sgabuzzino dove Drew è prigioniero. Samdi usa una delle sue bambole per ferire Sabine e fa in modo che entrambe si uniscono a Drew.

Lucy è arrabbiata con Henry perché non riesce a credere a quello che Regina gli ha detto. Mentre apre la sua borsa, Henry trova i documenti di Regina e un numero di telefono. A Storybrooke intanto Henry si sta preparando per la cerimonia del diploma. Il telefono squilla e il giovane risponde.

IndietroAvanti