
Once Upon A Time 7×20 streaming: la vera storia di Henry Mills
Once Upon A Time 7×20 streaming: la verità sulla Maledizione Regina dice che tecnicamente sia lei che suo figlio sono…
Once Upon A Time 7×20 streaming: la verità sulla Maledizione
Regina dice che tecnicamente sia lei che suo figlio sono ancora a Storybrooke e Henry, ancora una volta, dice che non vuole saperne, perché vorrebbe dire che il dolore che sente ancora non è mai esistito. Credere vorrebbe dire essere un ragazzo triste incapace di salvare la magia. Regina gli spiega che il dolore che sente è perché non ha potuto salvare la sua famiglia il giorno della maledizione. Henry va via lasciandosi Roni alle spalle.
Weaver, Rogers e Margot raggiungono il luogo in cui la Congrega sta perpetuando l’incantesimo. Margot si avvicina a Tilly riuscendo ad attirare la sua attenzione. La ragazza le chiede di andare con lei e Tilly si lascia sfuggire una lacrima, scaraventando Margot dall’altro lato della stanza e riducendoli a tre persone minuscole, alte solo qualche centimetro. Mentre cercano di avvicinarsi, altre streghe scompaiono.
Sabine e Jacinda intanto vanno da Samdi. Le due chiedono dove si trova Drew e Samdi le indirizza verso uno sgabuzzino dove Drew è prigioniero. Samdi usa una delle sue bambole per ferire Sabine e fa in modo che entrambe si uniscono a Drew.
Lucy è arrabbiata con Henry perché non riesce a credere a quello che Regina gli ha detto. Mentre apre la sua borsa, Henry trova i documenti di Regina e un numero di telefono. A Storybrooke intanto Henry si sta preparando per la cerimonia del diploma. Il telefono squilla e il giovane risponde.