Once Upon A Time 7×20 streaming: la vera storia di Henry Mills
Once Upon A Time 7×20 streaming: l’ultima carta di Regina Weaver e Rogers vengono accolti da Margot e chiedono alla ragazza…
Once Upon A Time 7×20 streaming: l’ultima carta di Regina
Weaver e Rogers vengono accolti da Margot e chiedono alla ragazza di andare con loro, dicendo che Tilly è in pericolo. Nel mentre Regina è sulla tomba della “famiglia” di Henry. Lucy la raggiunge e le due cercano di capire dove si trova il vero libro delle fiabe. La ragazzina dovrà portare Henry al bar mentre Regina scaverà per raggiungere il libro nella tomba di Victoria Belfrey.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaA Storybrooke, Henry sta leggendo le lettere di accettazione di diversi collegi, tutti quelli a cui aveva chiesto l’iscrizione. Regina è eccitata per la cosa ma il ragazzo chiede di avere pazienza: la persona che ha presentato ai college non era davvero lui. Non ha potuto parlare delle sue esperienze a Neverland, Camelot, e delle altre avventure. Il ragazzo non vuole mentire e chiede a Regina che cosa fare. La donna dice che l’unica persona che può decidere cosa fare è lui.
Lucy ha portato Henry da Roni. La donna le mostra il libro delle fiabe, il secondo dei due. Henry è infastidito ma Regina gli chiede di provare a credere perché ne ha bisogno. Il giovane prende il libro tra le mani ma non accade nulla. Regina gli mostra la loro foto, le pratiche di adozione e tutti i documenti ma Henry non ci crede. Regina dice che la maledizione di Gothel non li ha portati solamente in una terra senza magia, ma li ha portati indietro nel tempo.
Ma che cosa vuol dire tutto ciò?