Once Upon A Time 7×19 streaming: la vendetta di Madre Gothel

Rogers e Tilly cadono in una trappola. Il Sergente ferma Rogers mentre Tilly viene presa da due membri della Congrega. Rogers si libera ma viene trattenuto. Gothel rivela il suo vero nome al detective e lo conduce al di sotto del teatro.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nella Foresta IncantataGothel torna dalle sue “sorelle” per chiedere perché ha distrutto tutto. Quando si sente chiamare abominio, dà vita alla sua vendetta usando i suoi poteri per intrappolare tutti nella sala. Gothel uccide la ragazza che aveva fatto uccidere la sua famiglia mentre Seraphina, l’unica che aveva avuto un po’ di compassione per lei, rivela di possedere la magia ma di essere spaventata da quello che gli altri potevano fare. Gothel le chiede di unirsi a lei e che così non avrà più paura, che non scapperanno né si nasconderanno. La strega usa i suoi poteri per evocare delle piante capaci di sterminare tutti nella sala.

Rogers intanto è prigioniero di Gothel mentre le streghe della congrega rivelano la loro natura. La strega vuole l’aiuto di Tilly per lanciare un incantesimo. Seraphina tenta di spiegare a Tilly che sua madre ha talento nel cercare le cose speciali e Gothel rivela a Tilly che suo padre è esattamente di fronte a lei.

Tilly finge di accettare le volontà di Gothel ma si rifiuta: quest’ultima minaccia la vita di Rogers per far sì che lei accetti.

Nella Foresta Incantata…

IndietroAvanti