Once Upon A Time 7×19 streaming: un segno da Storybrooke

Il Sergente avvisa Rogers che potrebbe esserci una pista sulla Congrega. Lui e Tilly si recano al teatro di Hyperion Heights e la ragazza si chiede se Eloise possa essere davvero sua madre.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

JacindaLucy intanto sono in casa e parlano di ciò che è accaduto negli ultimi tempi. La ragazzina trova una scatola di oggetti che Jacinda aveva prima di Lucy e confessa alla madre di essere alla ricerca di qualcosa che provi che Henry è suo padre.

Nella scatola c’è una maglietta di Granny’s e una busta del diner con all’interno il resto della scarpetta di cristallo.

Tilly e Rogers sono ancora appostati. La ragazza ringrazia l’uomo per essere stato così gentile con lei. Nel mentre, Eloise si fa strada ed entra nel teatro. I due la seguono.

Nel passato, Gothel torna a casa dove si accorge di non avere più la chave e trova il suo regno completamente distrutto. La ragazza prova a chiamare la sorella e la madre ma sembra che nessuno risponda. Dopo poco, Gothel vede sua madre a terra e le dice che gli umani hanno distrutto tutto e preso lo spirito della sorella. La madre le dice che non ha fallito e che ora diventerà la Madre, che ha una fonte di magia inestimabile in lei. Gothel promette vendetta ma la madre le dice che ha una grande responsabilità nei confronti di tutto quello che è la sua eredità di Ninfa degli alberi. La donna esala l’ultimo respiro.

Rogers e Tilly intanto…

IndietroAvanti