Once Upon A Time 7×19 streaming: il risveglio della Congrega

Il Sergente ha risvegliato i membri della Congrega e ora Gothel è pronta ad attuare il suo piano.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Nella Foresta Incantata, la ragazza torna a casa, nascondendo il vestito. Qui viene accolta dalla madre che le ricorda che, come tutte loro, è una ninfa dei boschi e che non può negare la sua vera natura. La donna le ricorda che un giorno sarà la madre di tutta la natura e che deve scegliere tra vivere con le ninfe o vivere con gli umani ma che lei sa che seguirà i suoi doveri.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Hyperion HeightsGothel osserva Tilly e Margot. Quando le due si separano, si avvicina a Tilly chiedendo di parlarle e le rivela di essere sua madre. La ragazza si rifiuta di credere alle sue parole ma Gothel si scusa e inizia a piangere, dicendo di voler cambiare e di volere il suo perdono. La giovane dice che ha già chi la ama e che non ha bisogno di lei.

Samdi intanto riceve una visita da Lucy che lo informa del furto di Rogers. La ragazza è convinta che ci sia altra magia nel loro mondo e inizia a dire che Roni potrebbe essere davvero fiera di lui se salvasse Henry. L’uomo chiede la sua assistenza per trovare un simbolo dell’amore di Henry ed Ella.

Intanto Rogers…

IndietroAvanti