Once Upon A Time 7×18 streaming: Rogers, Henry e Drew in fuga

Facilier e Rumple iniziano a parlare ma Weaver inizia a minacciare Facilier con una pistola, che gli ricorda che usarla lo terrà lontano da Belle per l’eternità. Con un gesto della mano, Facilier lo rimanda nella sua auto.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Rogers ed Henry vanno a casa di Nick. I due iniziano a dare un’occhiata in giro. Il giovane Mills osserva uno dei cassetti e ritrova il referto dell’ospedale. Qualcun altro, però, è in casa. Si tratta di Drew. Il ragazzo scappa per la scala anticinendio con Rogers alle calcagna. Il poliziotto riesce a fermarlo e Drew gli dice che è nella stessa situazione di Nick e che Samdi ce l’ha in pugno.

Tilly e Margot spendono il resto del tempo in libreria. La giovane regala a Tilly un bracciale che dice le ricorda di lei. Quando Tilly lo afferra, inizia ad avere un forte mal di testa e spaventata per aver reagito in modo spropositato va via.

Regina chiude la fiala con la magia in una cassetta al sicuro ma Weaver arriva subito dopo di lei e la preleva. Versandola sulla mappa, tenta di rintracciare il pugnale.

Nella Foresta Incantata…

IndietroAvanti