Once Upon A Time 7×18 streaming: il Guardiano, l’Oscuro e il Pirata
Once Upon A Time 7×18 streaming: un pugnale scomparso Weaver e Rogers arrivano nella sala dove Nick era tenuto prigioniero e scoprono…
Once Upon A Time 7×18 streaming: un pugnale scomparso
Weaver e Rogers arrivano nella sala dove Nick era tenuto prigioniero e scoprono il cadavere. Weaver ritrova uno spillo e capisce che qualcuno era lì per lui. Rumple intima a Rogers di chiudere l’edificio e si dirige verso un magazzino, dove scopre che il suo pugnale è sparito.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAl ponte del Troll, Tilly sta disegnando. Dietro di lei, Margot arriva e le chiede cosa sta facendo. Le due iniziano a conversare e Margot le propone di distrarsi un po’ passando il giorno con lei. La ragazza, felice, accetta.
Da Roni’s, Henry e Jacinda stanno discutendo di Nick e di ciò che è successo. La ragazza prova a spingere Henry a parlare per star meglio, ma il giovane evita l’argomento.
Alla stazione di polizia, Weaver intima a Rogers di non mettersi lungo il suo cammino mentre rintraccia chi ha fatto tutto quello. Rogers, intanto, dice di non averlo mai visto così spaventato.
Di ritorno nella Foresta Incantata…