Once Upon A Time 7×18 streaming: l’Oscuro e il pirata

Weaver è alla ricerca del pugnale. Tilly lo incrocia e gli dice che ha iniziato a sentire delle voci dal mattino. L’uomo capisce che potrebbe trattarsi del pugnale e lo ritrova nello zaino della ragazza. Weaver le chiede se l’ha preso lei.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La ragazza nega fortemente e le voci si placano. La ragazza chiede a Weaver se è arrabbiato con lei ma l’uomo è infuriato con se stesso.

Nella Foresta IncantataRumple è tornato quello di un tempo. AliceRobin sono felici. Hook si avvicina alle spalle di Rumple e ammette che non è il coccodrillo che conosceva. L’uomo lo ringrazia e dice che forse è tempo di una nuova storia, in cui l’Oscuro e il pirata siano amici.

A Hyperion HeightsWeaver riporta il pugnale al suo posto quando qualcuno bussa alla porta. Si tratta di Regina che ha scoperto della magia rubata. L’uomo rivela che il Guardiano è a Hyperion Heights e che si è assicurato che il Pugnale fosse al sicuro. Regina è arrabbiata e accusa Weaver di non essere cambiato affatto.

Henry va da Rogers con una tazza di caffè per ringraziarlo. Durante la conversazione, Rogers mostra il referto dei medici. Sembra che Nick sia stato pugnalato al cuore dall’interno.

Tilly va da Roni per vedere Margot che non sembra felicissima. Tilly si scusa e dice come funziona una giornata con lei e che non vuole che veda le sue giornate no, perché potrebbero essere troppo. Margot dice che non saranno mai “troppo” per lei e le restituisce il bracciale che aveva perso.

Henry si reca da Jacinda per parlare. Il ragazzo gli rivela cosa Nick gli aveva mostrato. Henry tira fuori il referto, dando a Jacinda il foglio che dice che Henry è il padre di Lucy.

Once Upon A Time torna con il nuovo episodio venerdì prossimo, sempre sulla ABC

IndietroAvanti