Once Upon A Time 7×18 streaming: il Guardiano, l’Oscuro e il Pirata
Once Upon A Time 7×18 streaming: dove eravamo rimasti ONCE UPON A TIME 7×18 STREAMING – L’ultimo episodio di Once…
Once Upon A Time 7×18 streaming: dove eravamo rimasti
ONCE UPON A TIME 7×18 STREAMING – L’ultimo episodio di Once Upon A Time ci ha raccontato l’ultima parte della storia di Zelena. Abbiamo incontrato una strega trasferitasi a Oz e come quest’ultima avesse una certa predilezione nel divorare giovani vittime. La strada di Zelena ha incrociato quella di Ivo, il padre dei ragazzini.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDopo aver conosciuto l’uomo, la Wicked Witch ha tentato di liberare i bambini ma i due erano già fuggiti. Conoscere cosa Zelena aveva fatto ai suoi figli ha spinto Ivo a trattarla come una persona malvagia. La Wicked Witch, affrontata dal giovane Hansel ha reagito ustionando il ragazzino e trasformandolo nel killer che abbiamo conosciuto.
A Hyperion Heights, l’uomo ha rapito Chad per ricattare Zelena. Nello scontro tra i due, la strega aveva avuto la meglio e aveva poi rivelato al fidanzato la verità su chi era. L’uomo aveva accettato di vivere una vita con lei, nonostante il suo passato. Facilier, complice di Hansel, aveva deciso di toglierlo di mezzo, uccidendolo.
Che cosa è successo nell’episodio di questa settimana?