Once Upon A Time 7×17 streaming: la scelta di Chad

Zelena chiama la polizia e nel mentre tenta di spiegare a Chad che cosa è accaduto, ammettendo che le parole di Nick erano reali. La donna si emoziona, dicendo che il suo passato continua a tornare e l’ha sempre fatto fino a che lei non l’aveva conosciuto.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La donna capisce dall’espressione di Chad che l’uomo è confuso e gli restituisce l’anello. Chad però dice di aver accettato anche le cose che non conosceva di lei. Il fatto che lei non abbia ripagato Nick con la stessa moneta hanno dimostrato che è una persona diversa. Chad dice di amare ogni parte di lei, KellyZelena. Nel mentre la polizia arriva.

Henry torna da Jacinda. I due si abbracciano, finalmente consapevoli di star bene. Lucy interviene ad abbracciare il giovane che intanto dice di non volere un lavoro altrove. Al Rollin’ BayouNaveen ha la fiducia di Sabine. Come voluto da Facilier, lei doveva mostrarle come fare i bignè. Grazie a uno dei dolci di Sabine, lo sciamano riesce ad attivare uno dei suoi incantesimi. Quando però Naveen tenta di sottrarsi all’accordo, Facilier gli ricorda che non è così che funzionano le cose.

Intanto da Roni’s…

IndietroAvanti