Once Upon A Time 7×17 streaming: Zelena, Hansel e Chad

Regina chiede a Zelena chi era al telefono. La strega mente dicendo che Chad è all’aeroporto e chiede a Regina di andarlo a prendere e portarlo in un posto sicuro.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nella Foresta IncantataZelena raggiunge Ivo. La donna dice che i due figli sono tornati a casa. I due gli hanno raccontato tutto e la Wicked Witch dice che era debole per affrontare la strega e di non aver raccontato nulla perché lui non andasse a cercarli mettendo a rischio la sua vita. Ivo non sembra sentire ragioni. La donna gli offre la vista della strega ma l’uomo rifiuta dicendo di vedere che è un mostro. In preda all’ira, la donna rompe la fiala nel fuoco e quando Hansel la affronta, Zelena usa il fuoco contro il ragazzo, bruciando le sue braccia e scatenando l’odio di Hansel.

Zelena è al bar, da sola, quando sente un rumore provenire dal magazzino. La donna vede Chad imprigionato. Subito dopo Hansel arriva e chiude la porta. La Strega viene minacciata con un coltello ma Zelena chiede di lasciare andare il suo fidanzato. Hansel intanto le racconta la storia di sua sorella e subito dopo la attacca. Quando Zelena si difende, intanto, riesce a prendere la lama e a minacciare Hansel, ma non lo uccide, dicendo di essere cambiata. Con un colpo in testa lo mette KO. Chad è confuso sentendo il nome di Zelena. La donna dice che gliela presenterà.

La storia si fa complicata…

IndietroAvanti