Once Upon A Time 7×17 streaming: Zelena e Hansel, la resa dei conti
Once Upon A Time 7×17 streaming: l’intuito di Rogers Rumple porta Zelena al suo deposito. L’uomo le offre la sua collana…
Once Upon A Time 7×17 streaming: l’intuito di Rogers
Rumple porta Zelena al suo deposito. L’uomo le offre la sua collana dicendo che la Wicked Witch di un tempo non aveva bisogno di magia ma trovava sempre un modo. Zelena non vuole tornare a essere la Strega Perfida. Rumple sottolinea che non devono liberarsi di quel piccolo pezzo di malvagità ancora in loro perché è il metro per capire quanta strada hanno fatto.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaZelena, nella Foresta Incantata, tenta di usare la sua magia per accendere un fuoco. Ivo gli insegna ad accendere un fuoco senza la magia. Sembra che i due si stiano avvicinando parecchio. La donna le chiede come ha perso la sua vista. L’uomo le racconta l’incidente parlando dei suoi figli e Zelena inizia a sentirsi in colpa. La donna decide di affrontare la Strega Cieca.
Nel mentre, Rogers raggiunge Jacinda chiedendole se ha sentito Henry, dicendo che non ha mai raggiunto New York. Mentre legge il messaggio di Henry, Rogers nota un kit per una casetta di marzapane che Jacinda sottolinea essere un regalo di Nick. Rogers nota che c’è qalcosa di strano e Jacinda sottolinea che Henry non l’ha mai chiamata “J“. Rogers capisce che dietro tutto quanto c’è Nick e cerca di recuperare Henry.
Il ragazzo intanto…