Once Upon A Time 7×17 streaming: Zelena e Hansel, la resa dei conti
Once Upon A Time 7×17 streaming: Henry è ancora prigioniero Jacinda sta preparando la colazione ma sembra decisamente distratta. Sabine cerca…
Once Upon A Time 7×17 streaming: Henry è ancora prigioniero
Jacinda sta preparando la colazione ma sembra decisamente distratta. Sabine cerca di farla parlare. La ragazza non ha ricevuto notizie da Henry fino a quel momento, in cui riceve un messaggio dal ragazzo che dice che il colloquio è andato bene. Jacinda risponde al messaggio ma ad avere il cellulare è Nick.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaHenry è ancora imprigionato. Hansel si lamenta del fatto che Henry abbia scritto per lui una storia diversa, non quella vera e più oscura. Il giovane dice a Henry che lui lo aiuterà a far pagare alla persona che gli ha fatto male in modo particolare.
Alla stazione di polizia, Rogers viene informato del fatto che l’auto di Henry Mills è stata trovata sul ciglio della strada con una ruota bucata. Nel mentre Kelly arriva alla stazione con la scatola dei cioccolatini, chiedendo di Weaver. Margot è un po’ preoccupata e i tre vanno verso la caffetteria. Zelena dice di dover fare una telefonata e raggiunge Rumple. L’uomo rivela a Zelena che il killer è Hansel e la donna rivela di aver fatto qualcosa di terribile ad Hansel e chiede aiuto a Rumple.
Nella Foresta Incantata…