Once Upon A Time 7×16 streaming: Henry e Nick… o Hansel?

Rogers va a prendere Tilly che ha avuto una grandiosa giornata al lavoro. I due tornano a casa insieme e la ragazza sembra davvero felice. Nick ed Henry intanto parlano. Il giovane Mills gli racconta dell’indagine e di aver aiutato WeaverNick sembra sempre più strano fino a che Henry nota le sue cicatrici su tutto l’avambraccio. Tenta di scendere dall’auto ma nel momento in cui sta per farlo, Nick chiude la portiera e quando Henry tenta di scappare, gli inietta del tranquillante, facendogli perdere i sensi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Jacinda intanto vorrebbe chiamare HenryLucy entra e le dice che dovrebbe chiamarlo, dopo essersi scusata per il suo comportamento dell’ultima volta. Jacinda le dice del lavoro a New York e la figlia la spinge a dirgli di non partire. Jacinda chiama ma nessuno risponde. Henry sta riprendendo conoscenza e si trova davanti a Nick che inizia a rispondere solo al nome di Hansel. L’uomo sta preparando i cioccolatini per la sua prossima vittima. Henry cerca di convincerlo a costituirsi ma il ragazzo vuole continuare ad uccidere.

Da RoniMargot Kelly si scusano reciprocamente e la donna confessa che il suo futuro marito le manca molto. Margot le dice che è arrivato qualcosa per lei e che dev’essere stato di sicuro Chad. Per lei, invece, è arrivata una scatola di cioccolatin a forma di cuore: è la prossima vittima.

Once Upon A Time torna la prossima settimana con l’episodio diretto da Lana Parrilla! Non perderti tutte le anticipazioni!

IndietroAvanti