Once Upon A Time 7×16 streaming: cos’è un’avventura?

Henry controlla un’ultima volta il cellulare. Sta per chiamare Jacinda ma non lo fa. Arrivato al Troll Bridge, qualcosa si infila nella ruota: sembra un altro pezzo della scarpetta.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La nave intanto è alla deriva, quando un gigantesco mulinello la sta attirando verso la fine. HenryHook si scusano l’uno con l’altro e il ragazzo capisce che l’anello potrebbe avere a che fare con la tempesta. Sembra che Davy Jones voglia il suo anello. Il ragazzo convince Hook ad avvicinarsi al mulinello mentre Henry si dirige sul bompresso della nave. Barbanera cerca di invertire la rotta ma Hook ha la meglio. Quando sono vicini al limite del mulinello, Henry getta l’anello esattamente al centro. Dopo pochi istanti, la tempesta si placa. Il giovane comprende che non vuole più una grande storia, ma una grande vita con le persone che ama.

Nick vede Henry in difficoltà e gli offre un passaggio. Il giovane però decide di non andare più all’aeroporto ma da Jacinda.

Nella Foresta Incantata, Henry porta Ella in un piccolo luogo con un lago straordinario, dove nulla di grandioso è mai successo. Henry chiede alla ragazza che se lei è disposta ad accettare un ragazzo normale, senza una storia grandiosa, vuole costruire una casa con lei. Con un normale anello si propone alla ragazza promettendole il suo cuore e lei accetta.

IndietroAvanti