Once Upon A Time 7×16 streaming: chi è il killer?

Sulla Jolly Rogers, i pirati caricano il tesoro di Davy Jones. Dal forziere, Barbanera tira fuori un anello prezioso, chiamato zaffiro stellato. Hook ed Henry riescono a liberarsi e a combattere la ciurma fino a che Henry non comprende che è stato tutto un trucco di Hook e che non c’era nulla di reale. Il ragazzo si arrabbia con il capitano, che avrebbe voluto solo aiutarlo. Nel mentre un’enorme tempesta si avvicina, con onde altissime e vento impetuoso.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Rogers raggiunge Weaver ed Henry. Il ragazzo nota qualcosa nel libro: uno dei capitoli, a differenza degli altri, è corretto mentre gli altri hanno delle note di “studio” a margine. I tre riescono a comprendere che il killer si identifica con Hansel, deciso a vendicare sua sorella ed ossessionato da alcune cicatrici probabilmente riconducibili ad un fuoco. Henry dunque si muove verso l’aeroporto sebbene Weaver gli metta di fronte il fatto che non sembra molto convinto di quello che sta per fare.

Tilly sta dando campioni omaggi e incrocia Margot. Le due si salutano e Tilly offre alla ragazza il bignè a forma di cuore. Margot le parla dei problemi con sua madre e Tilly le dà una diversa prospettiva: nascondere delle cose alla figlia dev’essere dura anche per sua madre, forse più che per lei.

Henry intanto si prepara a partire…

IndietroAvanti