Once Upon A Time 7×16 streaming: un’avventura per Henry Mills
Once Upon A Time 7×16 streaming: Weaver ed Henry insieme Henry segue Weaver al magazzino. Qui il detective gli chiede di cercare…
Once Upon A Time 7×16 streaming: Weaver ed Henry insieme
Henry segue Weaver al magazzino. Qui il detective gli chiede di cercare cosa il killer ha visto nelle sue storie e cosa lo sta muovendo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaHook ed Henry intanto si muovono sulla Jolly Roger. Dopo aver incontrato Spugna, ancora fedele al capitano, la ciurma li mette alle strette. Barbanera ruba la mappa di Hook e imprigiona i tre, dirigendosi verso il tesoro, dopo aver minacciato Henry di morte.
Tilly sta cercando di lavorare alla cucina, ma la forma dei bignè non è perfetta – uno in particolare ha la forma di un cuore… umano – e Sabine le propone di passare alla vendita. Nel mentre Jacinda arriva e racconta all’amica cos’è accaduto con Henry. Lei lo convince a chiamarlo perché comprende che il ragazzo voleva essere fermato.
Henry non riesce a comprendere il ragionamento del killer e tenta di andare via. Weaver confessa di aver letto il libro e che il suo personaggio preferito è Henry Mills e non per la sua costante speranza, come il ragazzo crede, ma perché il personaggio del libro ha sempre combattuto per queste cose. Henry sorride, dicendo di aver descritto se stesso nel libro e in quel momento comprende che il killer dev’essersi identificato con un personaggio.
Sulla nave intanto…