Once Upon A Time 7×15 streaming: chi è il misterioso killer?
Once Upon A Time 7×15 streaming: addio, Ana e Drizella! Rumple e Regina raggiungono le due alla Belfrey Tower e trovano tracce…
Once Upon A Time 7×15 streaming: addio, Ana e Drizella!
Rumple e Regina raggiungono le due alla Belfrey Tower e trovano tracce di Facilier. Le due sono salve e Weaver si occupa di Ana mentre Regina parla con Drizella. La Mills dice a Drizella che proteggerà Ana e che lei è libera di andare. Quando la ragazza chiede se la perdona, Regina dice che la capisce e che il suo dono per lei è qualcuno che crede fermamente che possa cambiare, tutto quello che ha sempre voluto.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCome da piccole, Anastasia e Drizella si prendono per mano, riattivando il potere del Fagiolo Magico. Un portale si apre conducendo le due sorelle a casa. Con Anastasia anche il Guardiano è andato via. Weaver ammette che ogni volta che fa qualcosa di buono, si avvicina a Belle e che deve credere che un altro Guardiano, prima o poi, lo condurrà da lei.
Tornata al bar, Regina ritrova Facilier. L’uomo dice di aver fatto ciò che doveva per avere ciò che vuole. In realtà lo sciamano voleva rubare un po’ della magia di Anastasia e Drizella. Nonostante quello che Weaver dice, Facilier sostiene che non avrebbe mai ucciso Ana e che la magia che ha recuperato era destinata fin dall’inizio a Regina, per trovare un modo per salvare Henry.
Intanto i ragazzi…