Once Upon A Time 7×15 streaming: chi è il misterioso killer?
Once Upon A Time 7×15 streaming: solo un posto, nella Congrega Drizella dice a Gretel che Gothel non può essere oggetto di…
Once Upon A Time 7×15 streaming: solo un posto, nella Congrega
Drizella dice a Gretel che Gothel non può essere oggetto di fiducia. La ragazza non vuole più essere membro della Congrega. Le due hanno un legame e Drizella propone di collaborare. Gretel tira fuori una lama. Le due iniziano a battersi: Drizella perde il pugnale e viene quasi sopraffatta da Gretel. Usando la sua magia, Drizella richiama l’altro pugnale mentre si scusa con Gretel. La lama la colpisce alle spalle. Gothel le dà il benvenuto nella Congrega.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAnastasia si sveglia, furiosa contro Drizella. La ragazza tenta di parlarle ma la magia di Ana è senza controllo e la giovane inizia a distruggere tutto. Drizella tenta di distoglierla dall’attenzione di Gothel e Ana intanto prende in mano uno dei frammenti di vetro della scrivania. Drizella le parla dicendo che Gothel l’aveva convinta che lei fosse quella da sostituire ma che non è vero. L’ha presa in giro.
Drizella ammette di aver fatto cose orribili perché costretta da Gothel. Quando Ana chiede perché dovrebbe crederle, Drizella dice che è sempre stata l’unica luce che l’ha portata a casa e che per servirsi dei suoi poteri, Gothel deve macchiare il suo cuore puro. Drizella lascia cadere la lama di Facilier mentre Ana decide di non ucciderla nonostante le parole di Gothel.
Nel mentre altri arrivano alla Torre…