Once Upon A Time 7×15 streaming: Drizella e Ana ritrovate?

Hyperion Heights, Anastasia raggiunge Drizella. La ragazzina è arrabbiata e chiede che cosa vuole. Drizella vuole parlarle e le dice che le cose terribili che ha fatto scaturivano dalla paura. Drizella convince Anastasia che c’è un modo per tornare a casa con un fagiolo magico alimentato dalla sua magia. Drizella dice ad Ana di aver bisogno di lei e le due si abbracciano. Drizella, tuttavia, la inganna addormentandola, dicendo che sta cercando di fare la cosa giusta ma che non vuole morire.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

HenryJacinda parlano al bancone e il ragazzo prova a convincerla che forse Lucy ha ragione sulla questione delle fiabe. Jacinda decide di testare il destino. Intanto RogersNick giocano a biliardo. Jacinda propone a Henry di riuscire a fare canestro in un boccale lontano da loro con una moneta. Se fa centro, allora è tutto reale, comprese le fiabe e il vero amore. Il ragazzo lancia la moneta che sta per finire nel boccale che viene tolto dal barista. Poco dopo Jacinda va via salutando Henry con un bacio sulla guancia.

Alla Belfrey TowerDrizella attende che Facilier faccia la sua magia. Drizella prende il fagiolo magico ma per far partire l’incantesimo c’è bisogno del sangue di Anastasia, che si sta svegliando, così come la sua magia. Si tratta di Gothel che sta annullando la magia del sonnifero.

Nella Foresta Incantata…

IndietroAvanti