Once Upon A Time 7×12: la seconda parte di stagione

L’episodio 7×12 della serie appartiene alla seconda parte di stagione. Infatti lo show troverà la sua conclusione prima della pausa invernale il 15 dicembre con la 7×10 che sarà totalmente incentrata sul personaggio di Alice aka Tilly e vedrà anche l’entrata in scena di Robin, la figlia di Zelena ormai cresciuta, e anche dell’amata strega verde.
Entro questo episodio sono comunque previsti tantissimi colpi di scena con la scoperta della figlia di Hook (che avverrà quasi sicuramente nel prossimo episodio in onda venerdì 17 novembre) e l’arrivo di un nuovo personaggio maschile. Ma ci sarà anche la rivelazione sulla sorellastra Anastasia e il probabile proseguimento delle vicende di Lucy già mostrate alla fine della sesta stagione, visto che tornerà anche Tiger Lily.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Once Upon a Time: una pausa, un doppio episodio e i nuovi personaggi

L’episodio 7×12 di Once Upon A Time sarà quindi il secondo della seconda parte di stagione ed è previsto per il 2018.
Purtroppo la ABC non ha ancora confermato la programmazione. Infatti, non è ancora stato riferito se lo show ripartirà verso la metà di gennaio, come accadeva durante le prime due stagioni, o se andrà direttamente al mese di marzo come sta succedendo negli ultimi anni a partire dalla terza stagione.
Sembra comunque che, com’è stato per la sesta stagione, non ci saranno due archi distinti, ma questa settima stagione sarà molto simile alla prima. Quindi ci aspettiamo che la maledizione venga spezzata nell’ultimo episodio.

Per tutte le altre news…

IndietroAvanti