Once Upon A Time 7×12: Tiana ancora protagonista e l’arrivo di Naveen
Once Upon A Time 7×12 sembra riportare al centro della scena Tiana e la sua storia. E a quanto pare…
Once Upon A Time 7×12 sembra riportare al centro della scena Tiana e la sua storia. E a quanto pare è previsto anche l’arrivo del principe Naveen.
La storia di Tiana è già stata raccontata in parte, mostrando come la principessa si sia resa conto che non ha bisogno di qualcuno per salvare la sua famiglia e tenere alto il nome del padre tristemente deceduto.
Nell’episodio 7×05, infatti, sono stati presentati la madre di lei e soprattutto il mago Facilier, lasciando in sospeso una questione che pensiamo possa durare a lungo, considerando la famosa gemma magica che l’uomo ha sottratto alla principessa.
E adesso sembra che Once Upon A Time 7×12 possa riprendere in mano la vicenda portandola avanti con anche l’entrata in scena di un altro personaggio.
Voci dal web affermano che questo episodio, “A Tale of the Heights”, sia incentrato su Tiana e quindi Sabine nel mondo reale.
Here’s another #OnceUponATime #scripttease — hope to see ya Friday! pic.twitter.com/OUz9VWF2k6
— Adam Horowitz (@AdamHorowitzLA) November 2, 2017
E a tal proposito tornerà appunto Facilier, interpretato da Daniel Francis, e anche l’agente di polizia che si trova all’ingresso del distretto, interpretato da Bruce Blain.