Once Upon A Time 7×11 streaming: genitori e figli
Once Upon A Time 7×11 streaming: Nella Foresta Incantata, Robin decide di seguire le orme di suo padre e consegna l’Amuleto…
Once Upon A Time 7×11 streaming:
Nella Foresta Incantata, Robin decide di seguire le orme di suo padre e consegna l’Amuleto a Zelena. L’oggetto ha prosciugato la sua magia e lei decide di regalarla a sua madre.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaGothel inizia l’incantesimo. Drizella guarda sua madre chiedendole di non farlo. Tremaine è addolorata per ciò che sta succedendo alla figlia e tenta di fermare Gothel, fino a mettersi al posto di Drizella. La ragazza vede la madre sacrificarsi per lei. La donna si scusa per averla fatta sentire così per tutto quel tempo. Il rituale prosciuga la sua vita e nel mentre Lucy sta per svegliarsi.
Tremaine muore dicendo a Drizella di volerle bene. Nello stesso istante Lucy si sveglia. All’arrivo di Regina e Zelena in ospedale, le due comprendono che qualcuno è morto. Weaver e Rogers arrivano alla serra e trovano Ivy con il corpo di Vittoria. Rogers si convince delle parole del collega.
La dottoressa intanto verifica i risultati. Henry e Jacinda risultano i genitori di Lucy. Qualcuno però avvelena la donna, le preleva una ciocca di capelli e porta via i risultati degli esami.