Once Upon A Time 7×11 streaming: genitori e figli
Once Upon A Time 7×11 streaming: Anastasia e Lady Tremaine Gothel propone ad Anastasia di trasferirsi in un luogo più normale.…
Once Upon A Time 7×11 streaming: Anastasia e Lady Tremaine
Gothel propone ad Anastasia di trasferirsi in un luogo più normale. Quando la ragazza dice di voler vivere con sua madre, Gothel la mette davanti a tutti i crimini che la donna aveva commesso. Delusa, Anastasia decide di andare con Gothel, specie quando viene a conoscenza di Lucy. Nel pozzo, Tremaine e Drizella continuano a discutere.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaZelena intanto tenta di raggiungere Robin al telefono senza risultati. Nell’ospedale intanto arriva Gothel che le propone un accordo. Grazie ad Anastasia potrebbe risvegliare Lucy ma ha bisogno dell’Amuleto della Risurrezione. Zelena e Regina decidono di trovarlo per impedire che la strega possa usarlo.
Nella Nuova Foresta Incantata, Zelena e Regina litigano perché la Evil Queen ha dato a Robin il pericoloso libro di Cora e la maggiore delle due sembra piuttosto arrabbiata. Quando Hook sente che Gothel ha preso un’altra ragazza, vuole intervenire. Zelena lo soprannomina Nook (Nuovo Hook) ma rifiuta il suo aiuto. Solo con l’insistenza del pirata decide di intraprendere il viaggio con lui.